il PRANIC HEALING a Città del Benessere

presentazione della disciplina e dimostrazioni pratiche

Pubblicato il 28-03-2015 alle 16:54 Categoria: EVENT SUPPORT

L'area Expo di Città del Benessere ospita una presentazione del Pranic Healing, presso il complesso di Santa Sofia, dal 10 al 12 aprile.

Il Pranic Healing del Maestro CHOA KOK SUI è una tecnica energetica finalizzata a strumento di benessere, sviluppo delle facoltà psichiche, sviluppo della conoscenza delSè interiore, tecnica di meditazione, conoscenza della cultura esoterica fondamentale. L'insegnamento è semplice e progressivo, dai concetti più elementari fino ai più complessi e preziosi.

Il Pranic Healing è una tecnica semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l'uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è "Anche tu sei un guaritore".

Il Pranic Healing viene sempre più spesso riconosciuto come una tecnica con basi scientifiche e utilizzato in ambienti accademici. Attraverso questi studi si sviluppano capacità psichiche come la percezione tattile sottile o la percezione visiva delle aure e degli altri fenomeni energetici. L'espansione del proprio Sè interiore ci fornisce una migliore qualità della vita permettendoci di relazionarci in modo più armonioso con il mondo che ci circonda.

Le pratiche meditative ci accompagnano nell'acquisizione del controllo della mente (meditazione Dyan o Zen), nello sviluppo della virtù dell'altruismo e dell'amore verso il tutto (meditazione Twin Hearts), della presa di coscienza del proprio Sè Divino (meditazione per l'unione con l'Anima), sviluppo dei propri poteri fisici e psichici (meditazione Kundalini). Queste pratiche meditative fanno parte dell'insegnamento per lo sviluppo individuale fortemente voluto dal Maestro CHOA KOK SUI.

Info sugli Operatori:

ANGELA CARRINO Già istruttrice di Pranic Healing Course e di Super Brain Yoga, organizza e guida la meditazione dei Cuori Gemelli la Domenica a Salerno, il Sabato ad Avellino, il Giovedì a Benevento. Esperta terapeuta con anni di esperienza e di terapia energetica.

MAURIZIO PARMEGGIANI Presidente dell'A.I.D.I.P.H. Associazione Italiana Diffusione Insegnamento Pranic Healing. Senior Pranic Healers. Istruttore di: Pranic Healing Course, Advanced Pranic Healing Course, Psicoterapia Pranica, Pranic Healing con i Cristalli, Meditazione per l'Unione con l'Anima, Superbrain Yoga, Autodifesa Psichica, Pranic Face Lifting and body sculpting. Trainer per Trainer (istruttore degli istruttori) abilitato alla formazione di istruttori di: Super brain course, P.H. course, Advance P.H. course, Pranic Psychotherapy course, Pranic Cristal healing, Pranic Self Defense, Meditation on the Soul.

Fonte: Angela Carrino