equAzione


Entrare nella bottega equAzione è un tuffo nel colore: in via Mario Iannelli non si vendono semplicemente alimenti, bio cosmesi, artigianato e abbigliamento; al civico 16 c'è un mondo di relazioni, al primo posto ci sono le persone.

La Bottega gestita da Chiara e Maria Luisa prosegue il cammino del commercio equo e solidale a Salerno iniziato nel 1992. Rispettando i principi equo-solidali ci si può prendere cura della propria persona e degli altri.

Alimenti equo solidali e biologici, detergenti e detersivi naturali, t-shirt e sciarpe in seta e cotone, bijoux ecocompatibili composti da semi colorati o alluminio riciclato, oggetti in carta, giochi per bambini, orologi e calamite in metallo riciclato. Troverete anche borse in camera d'aria, pelle o stoffa........e tanto altro ancora. 

Come le botteghe di una volta qui si passa dalla maglietta al cioccolato, dall'olio di argan per il viso all'inebriante infuso di spezie indiano e per questo gli affezionati dicono che non si riesce mai ad uscire a mani vuote da questo luogo!

Per festeggiare i vostri momenti importanti ci sono anche le bomboniere solidali: artigianali, uniche, ogni bomboniera racconta una storia, un viaggio, una speranza.

 

Guarda la gallery:

Dove si trova equAzione:


L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro: ma bellezza e magia, in realtà, sono in noi. "Khalil Gibran"

Social

Segui Cittadelbenessere.it e resta aggiornato sulle iniziative, gli eventi e tutti i contenuti del sito.

Ultimi inserimenti

Contatti

contatta cittadelbenessere.it per promuovere iniziative, diffondere notizie ed aggiornamenti

Contatta l’organizzazione dell’evento CITTA’ DEL BENESSERE

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità del nostro sito e sul programma dell’Evento Città del Benessere.Iscriviti e riceverai periodicamente una Newsletter

Contattaci

contatta cittadelbenessere.it per promuovere iniziative, diffondere notizie ed aggiornamenti

Richiesta inviata con successo